Compra e vendi capi di seconda mano
Uno dei principali negozi online di vestiti di seconda mano sbarca finalmente nell'universo Android con l'app thredUP, una piattaforma digitale in cui potremo vendere o donare tutti i vestiti che non mettiamo più e acquistare capi di seconda mano con sconti fino al 90%.
Non il solito negozio di usato.
Dai ai tuoi vestiti una seconda vita
Comprare vestiti di seconda mano non è solo un buon modo di risparmiare, ma dà anche un grandissimo aiuto al nostro pianeta. thredUP è la versione in app per mobile del negozio di abbigliamento e accessori usati, con 15.000 articoli ricevuti ogni giorno, le cui condizioni e buono stato sono verificati dagli operatori del sistema, che si assicurano che sembrino praticamente nuovi (o almeno, così dicono).
L'interfaccia si rivela comoda ed elegante, e ci consente di cercare solo articoli della nostra taglia. Si troveranno poi tantissimi capi delle migliori marche suddivisi in varie categorie, come uomo, donna, pre-maman, bambino, saldi... E per di più, a prezzi imbattibili (o così dicono).
Naturalmente, nella scheda di ciascun prodotto sarà possibile consultare la descrizione, il materiale, le condizioni e altre informazioni relative al capo a cui siamo interessanti e, se vogliamo procedere, basterà ordinarlo e riceverlo comodamente a casa.
Sei alla ricerca di articoli in ottimo stato e sconti fino al 90%?
Dai al tuo armadio una ventata di aria fresca
Il tuo guardaroba straripa di vestiti, ma non vuoi rinunciare ai nuovi acquisti? Una buona idea è sicuramente quella di guadagnare spazio vendendo tutto ciò che non mettiamo più e grazie a questa applicazione, sarà più semplice che mai. Non dovremo far altro che scaricare il file APK, inviare il nostro kit di vestiti usati e scegliere se venderli o donarli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni